Ti trovi in... Le News di AICPR » Auguri di buon Natale e un felice anno nuovo

Auguri di buon Natale e un felice anno nuovo

Clicca per ingrandire

La lettera del Presidente Andrea Bianco a tutti i Soci…

Carissimi Soci,
la pandemia continua a mordere anche alla vigilia di queste Feste e il mio pensiero non può che andare a Voi, cari colleghi, che ogni giorno continuate a prestare con abnegazione le Vostre cure e attenzioni.

Per cercare di venire incontro a tutte le difficoltà che abbiamo e stiamo affrontando come sanitari, il Consiglio Direttivo si è espresso in una serie di iniziative volte a rendere meno “oneroso” l’anno alle porte. Per tale motivo abbiamo deciso di rendere gratuite le quote per il 2022, sia per i rinnovi che per le nuove iscrizioni.

Sappiamo che tale iniziativa può non sembrare economicamente importante, ma rappresenta l’unico modo in cui in questo momento possiamo venire incontro a quanti abbiano voglia e desiderio di partecipare alla vita societaria, un innocuo tentativo di incentivare il ritorno alla normalità. Inoltre, in vista del prossimo Congresso Nazionale (che si terrà come di consueto negli ultimi giorni di Ottobre 2022) abbiamo previsto un premio in denaro di mille Euro per il miglior Abstract sottomesso e presentato da un Socio Under40.

Anche questa scelta è volta a far sentire la Società vicina ai nostri Soci, ma soprattutto per stimolare ed incrementare la partecipazione di quanti fra Voi più giovani rappresentano il Futuro. In momenti bui come quelli che la sanità sta vivendo parlare di Futuro ci sembra per se un Buon Augurio. La speranza di tornare alla normalità, di poter nuovamente stringere le mani dei nostri assistiti, di poter ancora sorridere a volto scoperto. Altre proposte e iniziative Vi verranno presentate durante il prossimo anno.

A nome di Tutto il Consiglio Direttivo AICPR colgo l’occasione per AugurarVi – col cuore in mano – un sereno Natale ed un felice Anno Nuovo.

Scarica la Lettera del Pres. Andrea Bianco in PDF